Dopo un danno causato dall’acqua, è necessario intervenire rapidamente per evitare danni successivi all'edificio, alle installazioni e all'inventario. Ci assicuriamo che il vostro edificio venga asciugato in modo corretto, professionale e con i materiali giusti, coordinandoci con le compagnie di assicurazione, gli architetti e i proprietari.
Un'azione rapida è essenziale in caso di danni causati dall'acqua
I danni causati dall’acqua possono avere diverse cause: eventi naturali come un’alluvione, la rottura di una tubatura nelle vicinanze o in una proprietà vicina o l’uso di acqua e schiuma estinguente da parte dei vigili del fuoco durante lo spegnimento di un incendio.
In caso di danni causati dall’acqua, è indispensabile un intervento rapido e mirato. In questo modo si evitano i costosi danni successivi all’edificio e agli impianti elettrici, nonché i danni da umidità ai mobili e alle merci immagazzinate.
Con i nostri esperti siete nelle mani migliori. Naturalmente ci coordiniamo anche con le compagnie di assicurazione, le imprese edili e i terzi.
Lunga esperienza in campo
Swissora utilizza metodi di asciugamento all’avanguardia e ha una conoscenza approfondita dei diversi materiali da costruzione presenti in un edificio. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, applichiamo le misure giuste nell’ordine giusto e nei punti giusti dell’edificio.
I nostri servizi
- Pompaggio delle cantine
- Aspirazione e rimozione dei depositi di fango
- Rimozione dei pavimenti e degli impianti bagnati e impregnati (compreso lo smaltimento professionale, se necessario)
- Asciugatura tecnica della costruzione grazie a potenti unità di asciugatura
- Protezione dei beni immagazzinati e dei mobili contro i danni conseguenti
- Messa in sicurezza dell’area di ripristino
- Sicurezza del cantiere
- Grazie alla nostra competenza specialistica, siamo anche il vostro partner di riferimento per la riparazione dei danni causati dall’uso di acqua e schiume estinguenti.